LA NUOVA DEFINIZIONE
DI STABILIZZAZIONE
Guarda il video
CRANE 3 LAB

LAB, l’asso nella manica di Zhiyun

Zhiyun crea per la prima volta la serie “LAB” per i gimbal più speciali della gamma Zhiyun.

LEGGEREZZA E MANOVRABILITÀ

Ridefinendo la modalità di utilizzo di un gimbal, CRANE 3 LAB è progettato in chiave più maneggevole e flessibile. La particolare impugnatura e il pannello di controllo integrato possono facilmente entrare in Sling Mode, permettendo riprese semplici e stabili, specialmente nel caso di inquadrature basse.

NOTEVOLE CAPACITÀ DI CARICO

La capacità di carico di CRANE 3 LAB ha raggiunto i 4,5 kg, arrivando quindi a supportare non solo tutte le DSLRS sul mercato, ma anche le cineprese.

MOTORI AERONAUTICI

Grazie all’adozione di motori usati nel mondo dell’aeronautica e una nuovissima struttura, CRANE 3 LAB è silenzioso e veloce, con una riduzione del rumore del 50% e il 100% di aumento della coppia del motore. Con una velocità di risposta migliorata del 110%, il gimbal può sincronizzare lo spostamento della messa a fuoco e del controllo dello zoom, rendendolo un prodotto d’avanguardia nel settore.

PANNELLO DI CONTROLLO ALL INCLUSIVE

Prendendo ispirazione dalle leve di comando degli aerei, a CRANE 3 LAB sono stati aggiunti diversi bottoni e rotelle. Con questi incredibili strumenti funzionali, puoi facilmente esercitare il pieno controllo sia sul gimbal che sulla camera, modificandone anche le modalità e il controllo, oltre che le diverse impostazioni personalizzate del gimbal.

UN TASTO PER LO ZOOM E UNA NUOVA ROTELLA PER LA MESSA A FUOCO

CRANE 3 LAB è dotato di un modulo di controllo per zoom e messa a fuoco, situato sulla staffa a sgancio rapido, che non richiede installazioni dispendiose in termini di tempo. È possibile regolare contemporaneamente lo zoom e la messa a fuoco, sia con la rotella tattile che mediante il touch screen del telefono.

VIA TOUCH

ViaTouch Control System permette di curare facilmente ogni dettaglio dallo schermo di un telefono. Puoi effettuare movimenti con il gimbal e modificare le impostazioni della camera mentre sistemi l’inquadratura, il tutto attraverso lo stesso schermo. Riprendere con la camera sarà facile quanto filmare con il telefono.

TRASMISSIONI DI IMMAGINI 1080 FULL HD

La tecnologia di trasmissione di immagini wireless applicata a CRANE 3 LAB supporta il video streaming fino a 1080P. Per la sua notevole compatibilità con smartphone e tablet, sia con sistema Android che iOS, quasi ogni dispositivo digitale può essere utilizzato come monitor. Grazie alle anteprime istantanee e le impostazioni dei parametri in tempo reale, puoi inquadrare e riprendere da qualsiasi angolazione e punto di vista.